Elevate competenze

Legitalia è garanzia di elevate e certificate competenze di tutti i professionisti, anche esterni, che collaborano con lo Studio.

Perché una difesa possa ritenersi efficace, questa deve aver precedentemente individuato ed analizzato tutti gli aspetti funzionali alla tutela degli interessi dell’assistito, anche quando dovessero risultare estranei al mondo del diritto. Per questo si manifesta sempre più frequentemente la necessità di riferirsi a professionisti quali notai, commercialisti, consulenti del lavoro, ingegneri, architetti, geometri, psicologi, medici legali e professori universitari.

Gli avvocati che collaborano con lo Studio hanno comprovata esperienza nei settori di competenza e sono sovente inseriti nel mondo accademico così da offrire la migliore commistione tra competenze pratiche e conoscenze scientifiche.

Prima di procedere con l’affidamento dell’incarico, al potenziale assistito verrà consegnato un portfolio contenente le informazioni, pubblicazioni e riconoscimenti dei professionisti che assumeranno il mandato.

La coordinatrice dello Studio è l’avv. Violetta Clementi, Ph. D. (leggi il CV).

Vedi anche:

PREVENTIVO GRATUITO

ASSISTENZA COMPLETA