Avv. Elisa Gagliardi

L’Avv. Gagliardi si laurea brillantemente all'Università di Roma - Tor Vergata nell'A.A. 2013/2014 discutendo una tesi in Diritto Processuale Civile con relatore il Prof. Avv. Bruno Sassani.

Durante il percorso universitario sostiene specifici esami concernenti il diritto fallimentare ed approfondisce la conoscenza della lingua inglese con particolare riguardo al linguaggio tecnico giuridico conseguendo, all’esito dello specifico corso di formazione, la più alta votazione (ottimo/ottimo).

Svolge il periodo di tirocinio professionale coadiuvando il proprio Studio di riferimento in cause iscritte in tutti i Fori del Lazio (Foro di Frosinone, Foro di Roma, Foro di Velletri, Foto di Tivoli e Foro di Civitavecchia) focalizzandosi sulle materie di diritto dell’impresa e fallimentare.

Nell'anno 2016 frequenta lo specifico corso di formazione tenuto dai Docenti del Dipartimento di Economia e Giurisprudenza dell'Università di Cassino e del Lazio Meridionale per il riconoscimento della qualifica di Gestore dell'Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento.

Nel 2017 frequenta, altresì, il corso intensivo per la preparazione all'esame di avvocato presso l'Istituto Superiore dell'Avvocatura – Direkta.

Ottenuta l’abilitazione per l’iscrizione all’albo tenuto dal Ministero della Giustizia come Gestore dell’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento, l’Avv. Gagliardi supera l’Esame di Stato presso la Corte di Appello di Roma ottenendo, così, l’abilitazione all’esercizio della professione forense.

L’Avv. Gagliardi si occupa prevalentemente delle aree del diritto civile e commerciale.

Altri professionisti: LO STUDIO